Associazione ARDISS F.K.T.
convocazione assemblea associati a messina presso ordine dei medici giorno 8 marzo 2011 ore 16.30 PDF Stampa E-mail
Lunedì 28 Febbraio 2011 16:26

importante assemblea per discutere sul baget ,piano sanitario regionale , criteri di premialità, prevenzione e future strategie. siate numerosi e non mancate.

 
convocazione in assessorato per la contrattazione del baget 2011 il giorno 02 marzo 2011. PDF Stampa E-mail
Venerdì 25 Febbraio 2011 14:34

avrete il comunicato della convocazione giorno 4 marzo un cordiale saluto. toto calvaruso.

 
audizione commissione sanità del 16 febraio 2011 PDF Stampa E-mail
Lunedì 21 Febbraio 2011 22:33

il 16 febraio come vi avevo preannunciato siamo stati ricevuti in audizione dalla commissione sanità per l'assessorato era presente la DOTT: BORSELLINO io e gli altri colleghi abbiamo fatto presente ai componenti della commissione che nelle linee generali si condivideva il piano anche se non eravamo mai stati convocati per erpimere pareri o proposte, abbiamo vbratamente contestato che mentre il piano sanitario regionale non è stato ancora approvato, l'assessorato alla sanita il 28 gennaio ha pubblicato in gazzetta le linee guida attuativa dello stesso piano dichiarando per l'eennesima voltà e palesemente che bisogna ulteriormente contenere il privato e incentivare il pubblico alla faccia del piano di rientro e di riqulificazione della spesa. abbiamo protestato che il piano non preveda espressamente la partecipazione del privato ai progetti di prevenzione e abbiamo chiesto che le somme della prevenzione a suo tempo assegnate al privato siano effettivamente assegnate e spese per questo comparto. A giorni comunque publicheremo ul sito il rendiconto dattiloscritto sll'audizione. ul caloroso abbraccio a tutti .

 

totò calvaruso

 
domani 16 febraio 2011 ore 10,30 convocazione in commissione sanità all'assemblea regionale sul pian PDF Stampa E-mail
Martedì 15 Febbraio 2011 12:56

ardiss. è stata convocata in commissione sanità sul piano sanitario per esprimere il suo parere ed eventuali osservazioni. dopo l'audizione sarà mia permura fare un nuovo comunicato per  informarvi.

il presidente

SALVATORE CALVARUSO

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. > Fine >>

Pagina 5 di 6

AREA RISERVATA