Associazione ARDISS F.K.T.
causa defezione di alcuni colleghi si è ritenuto opportuno rinviare l'assemblea dei soci che si dove PDF Stampa E-mail
Giovedì 10 Marzo 2011 16:37

come accennato nel ccomunicato precedente si è svolta la prima convocazione delle organizzazioni sindacali  presso l'assessorato alla sanità avente per oggetto: assegnazione dei tetti di spesa per il 20011.Di concreto si è trattato di semplice enunciazioni di buoni propositi.,in quanto erano assenti sia l'aassessore che il direttore generale dott. Guizzardi e il direttore dell'ispettorato dott. Borsellino. é stato promesso un incremento del 2%  del tetto di spesa generale e di un ulteriore 7% per l'iinazamento della quota ise. per qunto riguarda la premialità è stato accennato che i nuovi criteri di assegnazione debbono essere ancora stabbiliti. mentre per quanto riguarda la prevenzione hanno annunciato il proposito di farci partecipi ma non si sa come. a breve saremo riconvocati nella speranza di avere gli interlocutori presenti per poter fare le nostre proposte e avviare una seria contrattazione.

Colgo l'occasione per manifestare tutta la mia amarezza e delusione sul comportamento di alcuni nosrti ex associati che stanno facendo una campagna diffamatoria nei confronti. dell'ardiss. e dei suoi organi direttivi..  non ho mai costretto nessuno a restare con me mi preme solo sottolineare che Calvaruso , Mantia, Nigito ed altri erano fenomeni quando hanno risolto il problema della trasformazione del rapporto singolo a società, qundo anno risolto il problema dei lea con la legge reggionale sui percorsi riabbilitativi, qundo hanno risolto il problema della prevenzione della prevenzione del 2009. e tanto altro ancora adesso non siamo più buoni e stanno proponendo di passare alla confcommerciorappresentata dal dott. CARMELO GRAZIANO: vedremo quali iinteressi dovra difendere prima la confcommercio e con quali competenze non mi dilungo avroò sicuramente il piacere e l'opportunità di darvi ampia relazione su tutto quello che abbiamo fatto e faeremo alla prossima assemblea che dovrà svolgersi entro fine mese.

 

 un caloroso abbraccio a tutti

Salvatore Calvaruso

 
convocazione assemblea associati a messina presso ordine dei medici giorno 8 marzo 2011 ore 16.30 PDF Stampa E-mail
Lunedì 28 Febbraio 2011 16:26

importante assemblea per discutere sul baget ,piano sanitario regionale , criteri di premialità, prevenzione e future strategie. siate numerosi e non mancate.

 
convocazione in assessorato per la contrattazione del baget 2011 il giorno 02 marzo 2011. PDF Stampa E-mail
Venerdì 25 Febbraio 2011 14:34

avrete il comunicato della convocazione giorno 4 marzo un cordiale saluto. toto calvaruso.

 
audizione commissione sanità del 16 febraio 2011 PDF Stampa E-mail
Lunedì 21 Febbraio 2011 22:33

il 16 febraio come vi avevo preannunciato siamo stati ricevuti in audizione dalla commissione sanità per l'assessorato era presente la DOTT: BORSELLINO io e gli altri colleghi abbiamo fatto presente ai componenti della commissione che nelle linee generali si condivideva il piano anche se non eravamo mai stati convocati per erpimere pareri o proposte, abbiamo vbratamente contestato che mentre il piano sanitario regionale non è stato ancora approvato, l'assessorato alla sanita il 28 gennaio ha pubblicato in gazzetta le linee guida attuativa dello stesso piano dichiarando per l'eennesima voltà e palesemente che bisogna ulteriormente contenere il privato e incentivare il pubblico alla faccia del piano di rientro e di riqulificazione della spesa. abbiamo protestato che il piano non preveda espressamente la partecipazione del privato ai progetti di prevenzione e abbiamo chiesto che le somme della prevenzione a suo tempo assegnate al privato siano effettivamente assegnate e spese per questo comparto. A giorni comunque publicheremo ul sito il rendiconto dattiloscritto sll'audizione. ul caloroso abbraccio a tutti .

 

totò calvaruso

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. > Fine >>

Pagina 5 di 6

AREA RISERVATA