Associazione ARDISS F.K.T.
Sintesi della convocazione del 09/05/2011 presso assessorato regionale Sanità per i tetti di spesa 2 PDF Stampa E-mail
Martedì 10 Maggio 2011 15:27

Presso assessorato alla sanità si è tenuta l'ennesima riunione per il budget 2011 . in sintesi le proposte dell'assessore presente alla riunione sono state le seguenti. aggregato di spesa 2010 + il 6% di aumento formato da un incremento per la quota dovuta minore incasso dei tchet e una quota dovuta all'aumento dei trasferimenti del fondo sanitario nazionale. L'assessore ha promesso di verificare dove hanno allocato le risorse della prevenzione destinate alle strutture convenzionate  le A.S.P. verificata l'esistenza delle risorse abbiamo suggerito che venga adottata la stessa circolare del 2009 per il pagamento delle prestazionioni inerenti la prevenzione. per il futuro ci sarà data la possibilità per il 2012 di presentare progettio di riabilitazione in assesssorato. qeste sono le cose più importanti c'è ne sono tante altre della stessa importanza che vorrei discutere con tytti voi. in una assembea anche per decidere insieme cosa fare per il futuro vi prego di indicare almeno 2 date in cui sarà possibile vederci. è importante. un abbraccio a tutti  salvatore calvaruso.

 
BUONA PASQUA PDF Stampa E-mail
Giovedì 21 Aprile 2011 09:40
La Pasqua sia foriera di pace, serenità e salute. A tutti voi  auguriamo questo: pace serenita e salute.
 
sintesi della seconda convocazione in assessorato per i tetti di spesa PDF Stampa E-mail
Lunedì 11 Aprile 2011 15:12

A questa seconda convocazione è stato presente l'assessore alla sanità RUSSO. L'assessore ha comunicato in sintesi che l'aggregato di spesa verra integrato di circa il 7% di cui il 3% come aumento dovuto a maggiori risorse derivanti dal fondo sanitario nazionale e il 4% per l'aumento della quota ise. inutile dirvi che abbiamo in coro ribadito che comunque le risorse rimangono insufficienti l'assessore comunque ha promesso che ci farà partecipare alla prevenzione ma non ha specificato in che termini e con quali modalità.non ha parlato di criteri di assegnazione dei buget ne dei criteri di premialità, che saranno speriamo definiti nella prossima convocazione del giorno 12 aprile 2011. mi scuso del ritardo dell'informativa ma c'è stato un problema tecnico sul sito.

 
causa defezione di alcuni colleghi si è ritenuto opportuno rinviare l'assemblea dei soci che si dove PDF Stampa E-mail
Giovedì 10 Marzo 2011 16:37

come accennato nel ccomunicato precedente si è svolta la prima convocazione delle organizzazioni sindacali  presso l'assessorato alla sanità avente per oggetto: assegnazione dei tetti di spesa per il 20011.Di concreto si è trattato di semplice enunciazioni di buoni propositi.,in quanto erano assenti sia l'aassessore che il direttore generale dott. Guizzardi e il direttore dell'ispettorato dott. Borsellino. é stato promesso un incremento del 2%  del tetto di spesa generale e di un ulteriore 7% per l'iinazamento della quota ise. per qunto riguarda la premialità è stato accennato che i nuovi criteri di assegnazione debbono essere ancora stabbiliti. mentre per quanto riguarda la prevenzione hanno annunciato il proposito di farci partecipi ma non si sa come. a breve saremo riconvocati nella speranza di avere gli interlocutori presenti per poter fare le nostre proposte e avviare una seria contrattazione.

Colgo l'occasione per manifestare tutta la mia amarezza e delusione sul comportamento di alcuni nosrti ex associati che stanno facendo una campagna diffamatoria nei confronti. dell'ardiss. e dei suoi organi direttivi..  non ho mai costretto nessuno a restare con me mi preme solo sottolineare che Calvaruso , Mantia, Nigito ed altri erano fenomeni quando hanno risolto il problema della trasformazione del rapporto singolo a società, qundo anno risolto il problema dei lea con la legge reggionale sui percorsi riabbilitativi, qundo hanno risolto il problema della prevenzione della prevenzione del 2009. e tanto altro ancora adesso non siamo più buoni e stanno proponendo di passare alla confcommerciorappresentata dal dott. CARMELO GRAZIANO: vedremo quali iinteressi dovra difendere prima la confcommercio e con quali competenze non mi dilungo avroò sicuramente il piacere e l'opportunità di darvi ampia relazione su tutto quello che abbiamo fatto e faeremo alla prossima assemblea che dovrà svolgersi entro fine mese.

 

 un caloroso abbraccio a tutti

Salvatore Calvaruso

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 6

AREA RISERVATA