importante tavola rotonda sul piano regionale per la riabilitazione presieduta dall'assessore alla PDF Stampa E-mail

Venerdi 11 giugno alle ore 16-30 tutti al congresso regionale della SIMFER SUL TEMA  LA RIABILITAZIONE NEL PAZIENTE POLITRAUMATIZZATO nel pomeriggio di venerdi 11 giugno alle ore 16,30 importante tavola rototonda presieduta dall'assessore alla sanità DOTT: MASSIMO RUSSO sul tema "IL PIANO SANITARIO REGIONALE E IL PIANO DI INDIRIZZO NAZIONALE  SULLA RIABILITAZIONE. INTERVERRA' IL SEGRETARIO NAZIONALE FIMFIR.DOTT: MASSIMO DE MARCHI , il SEGRETARIO REGIONALE SIMFER DOTT ALFREDO ZAMBUTO,IL PRESIDENTE DELL'ARIS MONS  ACCOLLA e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali di categoria . è un'occasione unica siete pregati di non mancare è importantissimo, iscrivetevi al congresso è accreditato vi sono 12 credidi formativi. troverete sul sito il programma e la scheda d'iscrizione , comunque potete iscrivervi anche direttamente al congresso. un abbraccio a tutti TOTO' CALVARUSO

AREA RISERVATA