causa defezione di alcuni colleghi si è ritenuto opportuno rinviare l'assemblea dei soci che si dove PDF Stampa E-mail

come accennato nel ccomunicato precedente si è svolta la prima convocazione delle organizzazioni sindacali  presso l'assessorato alla sanità avente per oggetto: assegnazione dei tetti di spesa per il 20011.Di concreto si è trattato di semplice enunciazioni di buoni propositi.,in quanto erano assenti sia l'aassessore che il direttore generale dott. Guizzardi e il direttore dell'ispettorato dott. Borsellino. é stato promesso un incremento del 2%  del tetto di spesa generale e di un ulteriore 7% per l'iinazamento della quota ise. per qunto riguarda la premialità è stato accennato che i nuovi criteri di assegnazione debbono essere ancora stabbiliti. mentre per quanto riguarda la prevenzione hanno annunciato il proposito di farci partecipi ma non si sa come. a breve saremo riconvocati nella speranza di avere gli interlocutori presenti per poter fare le nostre proposte e avviare una seria contrattazione.

Colgo l'occasione per manifestare tutta la mia amarezza e delusione sul comportamento di alcuni nosrti ex associati che stanno facendo una campagna diffamatoria nei confronti. dell'ardiss. e dei suoi organi direttivi..  non ho mai costretto nessuno a restare con me mi preme solo sottolineare che Calvaruso , Mantia, Nigito ed altri erano fenomeni quando hanno risolto il problema della trasformazione del rapporto singolo a società, qundo anno risolto il problema dei lea con la legge reggionale sui percorsi riabbilitativi, qundo hanno risolto il problema della prevenzione della prevenzione del 2009. e tanto altro ancora adesso non siamo più buoni e stanno proponendo di passare alla confcommerciorappresentata dal dott. CARMELO GRAZIANO: vedremo quali iinteressi dovra difendere prima la confcommercio e con quali competenze non mi dilungo avroò sicuramente il piacere e l'opportunità di darvi ampia relazione su tutto quello che abbiamo fatto e faeremo alla prossima assemblea che dovrà svolgersi entro fine mese.

un caloroso abbraccio a tutti

Salvatore Calvaruso

AREA RISERVATA